InStore

SELEZIONE PROFESSIONISTI DELLA VENDITA

Scegliere. La nostra ricerca di prima scelta delle persone che venderanno per te.

Ci piace la leggerezza. Ma non prendiamo nulla alla leggera. A tutto diamo il giusto peso. Soprattutto alle persone che lavorano con noi. E che – se sceglierai Sell Out Italia – promuoveranno i tuoi prodotti per te.

Per raggiungere i tuoi obiettivi ci affidiamo a venditori che noi scegliamo proprio per il tuo prodotto. Nel fare la scelta partiamo da due punti complementari.

Competenza commerciale a tutto campo: grande distribuzione, piccola distribuzione, horeca, negozi monomarca, negozi specializzati. Comunicazione ad alta precisione: vocale, visiva, di temperamento.

E da questi due punti la nostra scelta convergerà sulla persona che noi riterremo per te quella di prima scelta. Sales assistant, hostess, merchandiser, mistery client, intervistatori, procacciatori di affari, rilevatori di prezzi. Persone con l’esperienza sulle spalle in diversi settori merceologici. Persone capaci di combinare, nel momento dell’indagine o della vendita, un linguaggio familiare e chiaro, un’immagine semplice e gradevole, una personalità trasparente e coinvolgente.

Poi definiamo e tracciamo il percorso: supportare la persona scelta nella fase di conoscenza del tuo prodotto per la vendita.

È così che mettiamo al centro il tuo cliente. Soddisfiamo il suo bisogno di sapere con un flusso di informazioni organizzato, chiaro e diretto.

Che nella rete di connessioni tra il protagonista prodotto, la scena del punto vendita e la voce narrante del sales assistant, diventa quell’insieme di informazioni indispensabili al cliente per decidere di acquistare.

La chiave di tutto è questo.
Il comfort informativo per il tuo cliente.
Il punto di forza della nostra scelta.