InStore

PROMOZIONE NEL PUNTO VENDITA

Vendere. Ci piace farlo per te perché ci piace comunicare.

Ci occupiamo di vendite perché ci piace avere la fiducia delle aziende. E quando questo accade da 20 anni, dà a noi la fiducia nel lavoro di ogni giorno.

Ci occupiamo di vendite perché ci piace creare interesse nelle persone. Lo abbiamo fatto per le aziende in oltre 10.000 promozioni nel punto vendita pensate e organizzate su misura dei loro prodotti.

Ci occupiamo di vendite anche perché questo è un modo per imparare un sacco di cose. Delle aziende e dei loro prodotti. Delle persone e dei loro bisogni. Vendere – in fondo – è il modo più trasparente per mettere un’azienda in comunicazione con le persone attraverso il racconto dei suoi prodotti. Noi lo abbiamo fatto per più di 1200 aziende, a beneficio dei loro clienti, attraverso le promozioni nei punti vendita.

 

Ma ci occupiamo di vendite anche per un altro scopo. Per affermare che vendere è soprattutto avere le competenze per informare: perché tutti hanno il diritto di capire quando devono acquistare. E che la competenza di informare è una capacità che appartiene alle persone.

Quello che facciamo in Sell Out Italia è sceglierle tra quanto di più brillante e affidabile esiste nel mondo delle risorse umane. Persone che devono possedere le 3 capacità per fare promozione nel punto vendita: mettersi nei panni della tua azienda, prendersi cura del tuo prodotto, soddisfare l’interesse a conoscere del tuo cliente.

Persone capaci di fare promozione nel punto vendita con una presenza che coinvolge, con una padronanza che rassicura e con parole chiare che iniziano a fare la loro parte. Raccontare il tuo prodotto o il tuo servizio alle persone che vogliono conoscerlo.