InStore

MISTERY CLIENT

Osservare. Il nostro terzo occhio per la cura della tua immagine.

Avere due occhi non basta. È necessario il terzo occhio. Per vedere le cose che due occhi non riescono a vedere. È l’occhio di un osservatorio professionale che cura la tua immagine nel punto vendita.

È un occhio attento. Osserva la presenza dei tuoi prodotti e la prestazione dei tuoi servizi dal punto di vista del cliente, come un cliente qualsiasi. Un cliente misterioso.

Il nostro mistery client osserva e valuta l’esposizione e la visibilità dei prodotti, la chiarezza del racconto nella descrizione dei servizi, il comportamento dei dipendenti nel momento della vendita, il merchandising e la comunicazione della tua azienda nel punto vendita. E lo fa attraverso l’occhio di un possibile compratore.

Se ti chiedi come i commessi di un negozio propongono i tuoi prodotti. Se ti domandi come sono applicati gli standard aziendali nelle tue filiali. O se ti chiedi qual è la preparazione sul prodotto e la competenza commerciale dei tuoi dipendenti. Tu che risposte ti dai?

Noi di Sell Out Italia possiamo fare questo: darti le risposte di un tuo possibile cliente. Lo stesso cliente che – senza pregiudizi, come un vero cliente – può arrivare a dire che quel commesso non si distingue per gentilezza, o che la cassiera potrebbe essere più veloce e quindi non fare perdere tempo alle persone in fila, o che il responsabile non si fa vedere mai nel reparto.

Il nostro terzo occhio è come uno specchio fedele per la tua immagine: l’occasione per notare un particolare poco funzionale che non pensavi di avere sul packaging del prodotto, un dettaglio poco visibile poco di cui non ti eri accorto nell’immagine grafica, una scrittura non chiara nella descrizione del prodotto. Ma anche alcune capacità su cui pensavi di non potere contare. Lo specchio del mistery client diventa l’opportunità per osservarsi sotto un’altra luce, lo spazio dove riconoscersi per diventare più consapevoli. Dove guardarsi per vedersi in modo diverso.

Apri gli occhi sul tuo punto vendita con il nostro terzo occhio. È l’occhio del tuo probabile cliente.