InStore

Il senso femminile di Lisa Rizzotti per le vendite.

“Guido Sell Out Italia da 20 anni. Un team tutto al femminile con competenze nel Field Marketing e nella promozione dei prodotti nel punto vendita della grande distribuzione. 5 donne che ogni giorno entrano nella mia vita, nel mio lavoro, nei miei obiettivi.”

Mi conoscerai per la determinazione e la tenacia che metto in ogni progetto di vendita. Caratteristiche che ho acquisito in tanti anni di guerriglia marketing, settore dell’OutStore dove ho iniziato a muovere i primi passi.

Mi conoscerai per la cura e l’attenzione che metto in ogni fase del percorso di vendita. Valori che ho imparato nella mia lunga esperienza nel settore dell’editoria, della moda e del commercio.

Mi conoscerai per le competenze nel Field Marketing che mi sono state trasmesse dalla parte femminile della mia famiglia. E che poi ho coltivato – in prevalenza nella GDO Italiana – in 20 anni di guida di Sell Out Italia.

Se mi metti alla prova conoscerai me, Lisa Rizzotti, ma anche il mio team. Tutto al femminile. 5 donne che ogni giorno entrano nella mia vita, nel mio lavoro, nei miei obiettivi. E lo fanno con quello che di più prezioso io possa chiedere e aspettarmi dalle persone che stanno con me. La passione che si deve avere per indossare questo lavoro. La cura e la misura che si devono applicare per poterlo fare. La concretezza per portarlo a raggiungere i risultati richiesti. Il sorriso.

E ti dirò di più. Mi piace pensare che tutto questo che io vivo ogni giorno lo possa vivere anche tu. Mi piace immaginare che tu possa provarlo attraverso gli obiettivi che ci chiederai di raggiungere.

Il tuo prodotto che si fa notare nel punto vendita.
Il tuo cliente che lo trova facilmente.
E che si sente al sicuro.
Perché riceve tutte le informazioni che gli servono per fare la scelta.
Acquistare il tuo prodotto.

Alla fine, è questo il risultato del tuo lavoro.
E un po’ anche del nostro.