InStore

ALLESTIMENTO NEL PUNTO VENDITA

Misurare. Prendiamo le misure ai tuoi obiettivi per produrre risultati su misura.

Le aziende per noi non sono tutte uguali. Per noi non esistono misure standard. Esistono invece le taglie personalizzate, proposte di allestimento nel punto vendita che misuriamo in base ai risultati che l’azienda ci chiede di raggiungere per il prodotto che vuole vendere. E nel prendere le misure non lasciamo nulla al caso. Nemmeno il più piccolo dettaglio.

La cura nella combinazione dei mezzi necessari per la realizzazione dell’allestimento nel reparto del punto vendita. L’attenzione nello studio delle caratteristiche particolari del prodotto da promuovere. La scelta mirata della persona più idonea e capace per raccontarle al cliente.

Così nascono e si modellano su misura dell’azienda i progetti di Field Marketing firmati Sell Out Italia. Il nostro obiettivo è fare dell’allestimento nel punto vendita il luogo dove si crea la più stretta relazione tra la tua azienda, il tuo prodotto e le persone che vorrebbero conoscerlo o potrebbero acquistarlo.

E lo facciamo attraverso un insieme di prodotti trasversali che combinano strettamente ricerca e controllo, design e tecnologia, buona scrittura e grafica ospitale.

Il controllo preventivo della giacenza del tuo prodotto nel punto vendita. La formulazione di un concept creativo per la promozione da organizzare. La scrittura di testi per la comunicazione online e offline della promozione del tuo prodotto. La progettazione grafica e la produzione di banner, espositori, leaflet, brochure, book fotografici per allestimento nel punto vendita. L’installazione di postazioni con monitor per la visualizzazione di video promozionali. La ricerca di gadget coordinati con il prodotto da vendere.